Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione ha una durata di 14 Giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o una sostituzione.
Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato, non aperto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella sua confezione originale.
Essendo l’idromele un bene deperibile come cibo la normativa prevede che non ci sia obbligo da parte del mercante di offrire un reso ma siamo della teoria che tutti hanno il diritto di cambiare idea.
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.
Le Spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente, e il rimborso avverrà esclusivamente nel caso i prodotti arrivino integri.
Eventuali rotture saranno conteggiate come rimborsi parziali.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche sull’approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se approvato, il rimborso sarà elaborato e un credito verrà automaticamente applicatoal metodo di pagamento originale entro un determinato numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, verifica prima di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, poiché potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c’è un periodo di elaborazione prima che il rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a info@drakonidromele.it
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a Info@drakonidromele.it e spedisci il tuo articolo a: Drakon Idromele di Vitalba Alice – Via firenze 156 Lamporecchio(PT)
Spedizione dei resi
Per restituire il prodotto, devi spedirlo a: Drakon Idromele di Vitalba Alice – Via firenze 156 Lamporecchio(PT)
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione del reso verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli di valore elevato, potresti considerare l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
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Contattaci a info@drakonidromele.it per domande relative a rimborsi e resi.