Dràkon Idromele:

L’idromele è una bevanda assai antica, la cui ricetta si perde nel tempo. La sua composizione comprende un mosto di acqua e miele.

Tracce di questo prodotto vengono trovate sin dal tempo degli antichi egizi e ci si riferisce a questo  come la prima bevanda alcolica mai prodotta dall’uomo.

Nel corso dei secoli, l’Idromele viene chiamato Ambrosia o bevanda degli Dei variando la sua ricetta a seconda del luogo di produzione, poiché tale bevanda veniva in antichità aromatizzata ulteriormente con erbe e frutti locali.

Dràkon Idromele nasce dall’idea di una coppia Ailis & Tarvos di portare bevande storiche nel mercato italiano di nuova concezione. Questa esigenza nasce dall’esperienza dei due in queste tipologie di bevande con anni di esperimenti e miglioramenti.

Oggi Dràkon Idromele può vantare nella sua produzione diverse tipologie di Idromele dal carattere unico e sempre in continua espansione.

Il Laboratorio di Produzione di Dràkon Idromele si trova a Lamporecchio(PT) all’interno della Taverna Medieval Fantasy  “Lanterna Fioca”  in un ambientazione davvero unica.

Laboratorio Drakon

Presso la Lanterna Fioca – Via G.Verdi 139 – 51035 – Lamporecchio (Fi)

Assetato di Idromele?

Visita il nostro shop online. Spediamo in tutta Italia.
Regala o Regalati il nettare degli Dei.

Drakon

Gold

Drakon

Blood

Drakon

Breeze

Drakon

Nachtblut